componenti

Illuminazione

Illuminazione piscine

Non sai quale sia l’illuminazione migliore per le tue piscine?
I tecnici Cattani & Zanelli propongono le più esclusive e rilassanti luci per piscine di Genova e di tutta la provincia. Oltre ai classici fari subacquei, che illuminano le piscine mediante lampade a incandescenza da 300 watts, l’azienda di Genova propone diversi altri fari con potenza minore, ideali per illuminare zone limitate e creare piacevoli effetti di luce nella zona delle panche, delle scale o nell’area relax. 

Le luci a led possono essere bianche, a illuminazione fissa, a rotazione, con luce calda, fredda o colorata, luci che si coordinano con altoparlanti subacquei, oppure si può scegliere un’illuminazione a fibra ottica la quale dona una luce diffusa, puntiforme, a striscia luminosa molto utile per mettere in luce ostacoli o percorsi specifici.

    Installazione di luci ed illuminazioni per piscine a Genova

    L’installazione delle luci e delle varie illuminazioni per piscine, a Genova e provincia, è uno dei tanti servizi che viene offerto dalla nostra azienda Cattani & Zanelli.

    Dal 1974, siamo specialisti nella realizzazione di qualsiasi tipologia di piscina, da quella idromassaggio alla minipiscina, e di tutte le sue componenti. Tra queste, un elemento essenziale è proprio caratterizzato dalle luci e dall’illuminazione.

    L’illuminazione per le piscine può essere di vario tipo: esistono i più comuni fari subacquei, che vengono installati sui lati o sul pavimento della piscina, illuminandola con una luce a led oppure a incandescenza; esistono, però, anche altre luci caratterizzate da una luminosità meno accentuata, più fioche, che hanno lo scopo di creare un’atmosfera più rilassante e piacevole.
    Non sai quali luci scegliere per illuminare la tua piscina? Affidati alla preparazione dell’efficiente team di Cattani & Zanelli!

    Richiedi un preventivo

    Via Tripoli 12
    16143 Genova (GE)

    +39 010 8391671
    +39 335 6550589

    }

    LUN | VEN
    08:00 -12:30  / 14:30 - 18:30

    Call Now ButtonChiama Ora

    Si avvisano clienti e fornitori che le nostre Ditte hanno trasferito la propria sede nei nuovi locali di

    VIA TRIPOLI, 12 -16143 GENOVA

    Ovviamente la sede resterà chiusa fino alla revoca delle limitazioni per il Covid19. Siamo comunque operativi nei limiti concessi dalla normativa.

     

    Attualmente potete trovarci ai contatti seguenti:

    tel. 010 8391 671 (Gabriella)

    cell: 320 895 6202 (Maranzana)

    WhattsApp : 335 655 0568 (Martinelli)

    info@cattanizanelli.it

    acqualuce@acqualuce.it

    You have Successfully Subscribed!