componenti

Scalette

Installazione di scalette per piscine a Genova

Cattani & Zanelli è specializzata nell’installazione di scalette per piscine a Genova e nella loro vendita.

Le scale e scalette della nostra azienda sono caratterizzate dall’impareggiabile qualità e comodità e la nostra ditta si impegna a offrire i migliori servizi operando in tutta la città e la provincia di Genova.

I tecnici vendono e installano scale in acciaio inox modello AISI 316, che possono essere rimosse in caso di chiusura della piscina oppure possono essere realizzate separando gli scalini attraverso maniglioni in modo che la tapparella di chiusura scorra senza problemi. 

Cattani & Zanelli realizza e monta anche scale su misura in base alle richieste del cliente. Generalmente le scale dispongono di 3 o 4 gradini, adatte a ogni profondità della vasca. L’azienda di Genova tratta differenti tipologie di acciaio inox, che ben si adattano ai trattamenti di disinfezione per le piscine. 

Scale e scalette per piscine

Sei alla ricerca di scale e scalette per piscine a Genova? Cattani & Zanelli è l’azienda che fa al caso tuo!

Se si propende per le scale in muratura, Cattani & Zanelli realizza comodi maniglioni che agevolano l’entrata e l’uscita dall’acqua, particolarmente adatti e apprezzati presso le vasche di fisioterapia in qualità di ottimo sostegno, montabili anche in posizione orizzontale. In alternativa, le piscine in muratura possono essere arricchite da scalette in vetroresina o in diversi altri materiali.

Esistono molte scale e scalette per piscine, ma a questa funzione, che appare semplice, dobbiamo aggiungere altri fattori che rendono la scelta della scala importante e che rendono la fruizione della piscina più interessante.

Una è quella di rimuoverla semplicemente quando la piscina è dotata di una tapparella di chiusura.

In alternativa la scala può essere del tipo con gli scalini separati dai maniglioni in modo che la tapparella scorra senza inciampi oppure un accessorio che consente la rotazione della scala di 90° lasciando libero la superficie dell’acqua.

In qualche caso montiamo una scala con particolare tipo di profilo che rende più agevole la risalita dall’acqua.

A seconda della profondità dell’acqua della piscina poi proponiamo scale con 3 oppure 4 gradini.

Una altra scelta ancora da considerare è quella del tipo di acqua che si utilizza per la piscina e del trattamento di disinfezione che obbliga a scegliere un tipo di acciaio inox piuttosto che un altro.

Inseriamo inoltre dei maniglioni corrimano per rendere più agevole l’entrata e l’uscita dall’acqua quando si utilizzano delle scale in muratura interne alla piscina per coloro che hanno maggiore necessità di sicurezza.

Nelle piscine di fisioterapia proponiamo questi maniglioni corrimano anche posizionati orizzontalmente per essere vengono utilizzati per attività fisioterapica e come sostegno.

Scale in muratura

Richiedi un preventivo

Via Tripoli 12
16143 Genova (GE)

+39 010 8391671
+39 335 6550589

}

LUN | VEN
08:00 -12:30  / 14:30 - 18:30

Call Now ButtonChiama Ora